Spaziale

Spaziale

Connnettori e Cablaggi per il settore Spaziale

Connettori, cavi e dispositivi elettromeccanici con ingombro limitato sono una classe unica di tecnologie di interconnessione altamente regolamentate che utilizzano materiali specializzati, elaborazioni e test per assicurare prestazioni affidabili durante il lancio e durante tutto il funzionamento in volo. I veicoli di lancio nello spazio e i carichi utili sono sottoposti a test di shock, vibrazioni e stress acustico che possono danneggiare i sistemi di interconnessione - in particolare se la resistenza del materiale, le forze di ritenzione dell'accoppiamento, le tecnologie di ritenzione del contatto o altri elementi di progettazione di componenti di connettori e cavi sono inadeguati per i livelli di picco e/o di sollecitazione meccanica sostenuti.


Glenair Space Systems GSS

Progettazione e Assemblaggio di Cablaggi per il Settore Spaziale con Certificazione IPC ESA/NASA a Salem, Germania


Contatto:

Martin Eichelberger

Business Developer

martin.eichelberger@glenair.de

Glenair fornisce soluzioni di interconnessione per il settore Spaziale sin dai primi voli con equipaggio

Il requisito fondamentale per le interconnessioni di tipo spaziale è l'affidabilità. Quando ci sono in gioco attrezzature per un valore di milioni di euro – e soprattutto la vita di coraggiosi astronauti - i dispositivi di interconnessione devono garantire affidabilità e sicurezza.

Per saperne di più

Prodotti correlati

Connettori Micro D

Connettori Micro D

La linea completa di prodotti Micro-D di Glenair comprende versioni a saldare, pre-cablate o PCB. I connettori Glenair Micro-D utilizzano sempre contatti TwistPin ad alte prestazioni.

Scarica Modelli 3D CAD

Connettori Nano D

Connettori Nano D

La più piccola e leggera serie di connettori qualificati per uso militare. La gamma Nano è ideale per applicazioni militari e aerospaziali wire-to board.


Connettori Circolari Ultraminiaturizzati

Connettori Circolari Ultraminiaturizzati

Risparmiate dimensioni e peso e migliorate le prestazioni con i dispositivi di interconnessione in micro-miniatura Glenair, tra cui le soluzioni Mighty Mouse e Superfly leader del settore.

Connettori Ermetici

Connettori Ermetici

I connettori ermetici sono una classe speciale di interconnessioni Mil/Aero che incorpora vetro-metallo o un’altra tecnologia di tenuta ad alta prestazione. I connettori ermetici sono specifici per diverse applicazioni come sottomarini e satelliti in orbita.

Connettori Filtrati

Connettori Filtrati

I connettori filtrati EMI/RFI incorporano circuiti elettronici (condensatori) per eliminare indesiderati segnali di rumore RF o HRF che potrebbero influenzare il funzionamento delle apparecchiature elettroniche e le prestazioni del sistema.

Backshells

Backshells

La selezione più completa al mondo con disponibilità immediata. In nessun posto al mondo viene prodotta e fornita una selezione così completa di accessori per connettori commerciali e militari.

Download 3D CAD (Rettangolare)
Download 3D CAD (Circolare)

Cavi schermati e Fascette di messa a terra

Cavi schermati e Fascette di messa a terra

La linea più innovativa al mondo di soluzioni in metallo, monofilamento non metallico e microfilamento composito e acciaio inossidabile per schermature ambientali, meccaniche ed elettromagnetiche dei cavi di interconnessione.

Fili e Cavi Elettrici

Fili e Cavi Elettrici

La nostra linea di fili e cavi specifici include quelli a norma MIL e le varianti commerciali dei cavi schermati multi-conduttore di tipo M22759, nonché una gamma completa di fibre ottiche e cavi di potenza speciali. I fili e i cavi elettrici Glenair ad alta prestazione sono disponibili senza alcun minimo d’ordine. Il nostro modello si basa sulla disponibilità di prodotti a stock pronti per la consegna.

Contatti Elettrici

Contatti Elettrici

Glenair offre una nuova prospettiva per la fornitura di contatti a norma MIL ad alte prestazioni e contatti elettrici commerciali. Dal contatto standard per un connettore MIL-DTL-28840 al contatto di tipo Quadrax, abbiamo prodotti sempre disponibili a stock e in rapida consegna.

Soluzioni per il Cablaggio

Soluzioni per il Cablaggio

Glenair è da oltre 50 anni un punto di riferimento per le interconnessioni ad alte prestazioni. Siamo specializzati nella fornitura di cablaggi e assemblaggi terminati e testati con affidabilità e controllo di qualità al 100%. Offriamo servizi di cablaggi completi e su misura, dalla progettazione alla fabbricazione e al collaudo.

Soluzioni per Cablaggi Flessibili

Soluzioni per Cablaggi Flessibili

I sistemi a circuiti flessibili sono un'alternativa al filo standard nei sistemi di interconnessione elettrica. Progettati per ridurre dimensioni e peso, i circuiti flessibili utilizzano sottili strati di film polimerico come dielettrico inseriti tra gli strati sovrapposti di circuiti elettrici incisi su fogli di rame.

Connettori per Trasmissione Dati ad Alta Velocità e Segnali ad Alta Frequenza

Connettori per Trasmissione Dati ad Alta Velocità e Segnali ad Alta Frequenza

I connettori e i contatti per trasmissione dati ad alta velocità e segnali ad alta frequenza sono ottimizzati per prestazioni compatibili con i protocolli di trasmissione dati più diffusi.

Connettori Circolari

Connettori Circolari

Glenair è un fornitore qualificato di soluzioni a norma MIL-DTL-38999 da oltre un decennio. Tutte le nostre tecnologie di connessione Militare-Aerospaziale sono prodotte al 100% senza l’uso di materiale proveniente da Cina, Messico o società off-shore.

Connettori Rettangolari

Connettori Rettangolari

Glenair produce tutti i connettori rettangolari standard del settore utilizzati in applicazioni militari, aerospaziali ad alta affidabilità, comprese le versioni speciali ad alte prestazioni M24308 D-Sub e il nostro rivoluzionario connettore Micro-Crimp serie 79.

Contatti in Fibra Ottica

Contatti in Fibra Ottica

I nostri contatti in fibra ottica sono universalmente riconosciuti per fornire prestazioni costanti con una perdita di potenza di segnale estremamente bassa. Siamo il fornitore prescelto per alcuni dei sistemi in fibre ottiche più avanzati al mondo, incluso il rivoluzionario F-35 Joint Strike Fighter.

SuperNine® MT Connettori in Fibra Ottica

SuperNine® MT Connettori in Fibra Ottica

Fibre ottiche rinforzate ad alta densità con Ferula MT in connettori MIL-DTL-38999 per applicazioni aerospaziali.

Le ferule MT sono inserti ad elevata densità che possono ospitare fino a 24 fibre in una dimensione compatta e leggera

Connettori Rettangolari Ultraminiaturizzati ad Alta Velocità

Connettori Rettangolari Ultraminiaturizzati ad Alta Velocità

Connettore rettangolare multi-porta per applicazioni cavo-scheda ad alta velocità

10G Ethernet • USB 3.0 • HDMI • SATA • DisplayPort

Se siete alla ricerca di un connettore robusto, versatile, multi-porta e multi-gigabit, la Serie 792 con tecnologia a contatto schermato è la soluzione ideale.

SuperNine® Alte Prestazioni MIL-DTL-38999 Serie III

SuperNine® Alte Prestazioni MIL-DTL-38999 Serie III

La Serie 23 SuperNine® comprende connettori MIL-DTL-38999 Serie III ad alteprestazioni che sfruttano tecnologie avanzate. Glenair è stata pioniera nel settore con i suoi connettori a tenuta ambientale, ermetici e filtrati all’interno di un connettore MIL-DTL-38999 Serie III

Download 3D CAD Models

Connettori ermetici a tenuta vetro-metallo

Connettori ermetici a tenuta vetro-metallo

I connettori ermetici sono una classe speciale di interconnessione Mil/Aero sigillata che incorpora vetro-metallo o altra tecnologia di tenuta di ingegneria avanzata. I connettori a tenuta ermetica sono specifici per diverse applicazioni come sottomarini e satelliti in orbita. Sono utilizzati per resistere all'ingresso dell’umidità nelle applicazioni sotterranee e per resistere alle differenze di pressione nelle camere a vuoto, nelle apparecchiature di laboratorio e negli aerei commerciali e militari.

CODE RED™ Connettori a Tenuta Ermetica Leggera

CODE RED™ Connettori a Tenuta Ermetica Leggera

CODE RED™ è un innovativo processo di sigillatura e applicazione, inventato da Glenair, che fornisce una tenuta ermetica durevole in un packaging di alluminio leggero. CODE RED™ consente l'uso di contatti in lega di rame placcato oro, migliorando le prestazioni elettriche in modo significativo.

Connettori Ermetici Speciali

Connettori Ermetici Speciali

Glenair eccelle nella prototipazione rapida e nello sviluppo di connettori ermetici personalizzati. Dall’idea progettuale alla realizzazione finita, la nostra azienda è completamente autonoma nel produrre interconnessioni robuste e altamente affidabili in acciaio inossidabile, Inconel® o kovar®. La nostra esperienza si estende alla progettazione di interconnessioni ad alta densità per la risoluzione di problemi legati all’ingresso di gas, umidità e particelle.