Processi

Innovazione Orientata al Cliente

Glenair è orgogliosa della qualità e dell'affidabilità della sua vasta gamma di soluzioni per la connessione elettrica, dai componenti discreti ai sistemi integrati complessi. Siamo il più grande fornitore di prodotti ad alte prestazioni. Abbiamo un approccio orientato al cliente e la nostra presenza costante nel mercato dell’interconnessione, ha fatto di Glenair il fornitore scelto dalle aziende che, come la nostra, hanno interessi in tutto il mondo.

Cultura Glenair

Una nota di Chris Toomey, Presidente
C'è una citazione sul seguire le regole di Oliver Wendell Holmes (un vecchio bostoniano come me) che mi piace condividere con i giovani. “L’uomo giovane conosce le regole, ma il vecchio conosce le eccezioni”. La ragione per cui apprezzo questo pensiero è che è così vero. Da giovani, facciamo del nostro meglio per capire e seguire le molte regole della società — dopo tutto, abbiamo solo una limitata esperienza dalla quale trarre insegnamento. Ma man mano che invecchiamo e diventiamo più saggi, impariamo quando e dove le regole possono essere cambiate per adattarsi meglio alle circostanze della vita reale. Alcune regole, per essere chiaro, non dovrebbero mai essere violate, come il divieto di frode o comportamenti non etici negli affari. Ma non tutte le situazioni sono così ovviamente bianche o nere. Il che mi riporta ai Principi Guida Glenair — notate che non sono stati chiamati Regole Guida — perché se lo fossero, probabilmente sarebbero infrante ovunque e ininterrottamente. Ma, come principi, sono semplicemente pensati per orientare il nostro comportamento aziendale in una direzione positiva piuttosto che deviare in ogni possibile direzione. I quindici principi originali sono illustrati sul manifesto dei Principi Guida Glenair, ma questi sono, personalmente, alcuni dei miei preferiti:



  • Proteggere la reputazione dell'organizzazione
  • Inchinarse alle comodità del cliente
  • Completare ogni compito
  • Essere realisti
  • Costruire relazioni d'affari vincenti


I nostri Principi Guida sono stati più influenti nello stabilire la cultura qui in Glenair – mantenendoci focalizzati sul servizio clienti e la facilità di fare affari - di quanto qualsiasi libro di regole potesse mai essere. Adoro sentire i miei colleghi incoraggiarsi a vicenda nel "costruire relazioni vincenti", o ad "inchinarsi alla comodità del cliente." Credo che i nostri Principi Guida siano unici nel nostro settore e che ci abbiano salvato dal commettere molti degli errori che possono distruggere anche una grande azienda.
È vero anche il contrario: seguire questi principi ci ha reso un'azienda migliore e con una cultura migliore. Volete saperne di più? Sentitevi liberi di parlarne con il nostro personale di vendita e marketing o di visitarci in una delle nostre numerose fiere programmate. Glenair è un'azienda davvero unica. La nostra scelta consapevole di favorire i principi rispetto alle regole, o di fidarci della micro-gestione, è solo una delle molte differenze che troverete lavorando come membri del nostro team. Siamo un’azienda privata unica nel suo genere che marcia veramente ad un ritmo diverso.

Chris Toomey

Glenair, un Approccio Unico alla Ricerca e allo Sviluppo di Nuovi Prodotti

Glenair ha gli stessi obiettivi e finalità di altre aziende, ma con alcune peculiarità che crediamo ci rendano unici sul mercato. Certamente vogliamo crescere e svilupparci nel nostro settore, ma vogliamo farlo portando utilità e valore a tutti i soggetti interessati dalla nostra attività, dai clienti ai fornitori, proprietari, dipendenti e alla comunità. Uno degli elementi chiave della nostra strategia è l’incessante impegno per l'innovazione del prodotto orientata al cliente. Infatti, la capacità di introdurre sul mercato prodotti innovativi che rispondano correttamente alle esigenze del cliente, sia dal punto di vista tecnico che da quello della tempestività, qualità e disponibilità, è un tratto distintivo del nostro business.

Glenair Globale

Glenair è un’azienda privata, unica nel suo genere, presente in ogni importante mercato del globo.