Perchè Glenair?

Perchè Glenair

Costante e Inarrestabile Innovazione

Spesso ci viene chiesto del nostro impegno nello sviluppo di nuovi prodotti.
I clienti sono giustamente preoccupati se stiano collaborando o meno con un'azienda che li aiuti a restare competitivi sul mercato con le più recenti idee e innovazioni. 
Al giorno d’oggi i clienti vogliono un partner di progettazione, non solo un fornitore, e sono fortemente interessati a quanto siamo qualificati per svolgere questo ruolo. I dispositivi di interconnessione elettrici e ottici sono la spina dorsale di potenza e dati dell'elettronica "mission-critical". Dalle applicazioni aerospaziali a quelle in campo militare, la richiesta di interconnessioni leggere, veloci e intelligenti sfida il nostro team di ingegneri a sviluppare, testare e qualificare soluzioni che soddisfino le richieste più esigenti. Concentriamo l’attenzione sulle nuove tecnologie con un'applicazione chiara e concreta alla realtà. Offriamo le migliori prestazioni dove è richiesta affidabilità e sicurezza nel rispetto di elevati standard qualitativi dei prodotti utilizzati.

Un Umile Impegno nell’ascoltare il Cliente

Glenair produce e fornisce una serie di innovative soluzioni di interconnessione che sono state un vero e proprio punto di svolta quando furono introdotte per la prima volta. La Serie 80 Mighty Mouse è un esempio perfetto. Questo connettore cilindrico di "media grandezza" ha rivoluzionato i dispositivi di interconnessione indossabili dai soldati diventando una delle nuove famiglie di connettori di maggior successo che le industrie militari e aerospaziali avessero mai visto. Come abbiamo fatto? Innanzitutto ascoltando la nostra clientela. Di volta in volta abbiamo riscoperto l’importanza di avere un atteggiamento umile nelle relazioni con il cliente. Il nostro obiettivo principale è soddisfare al meglio ogni richiesta con un approccio propositivo e mai arrogante.
Per saperne di più

Costante e Innarrestabile Innovazione

"Il nostro compito principale non è quello di guardare ciò che si profila indistinto all’orizzonte, ma di fare ciò che abbiamo a portata di mano." - Thomas Carlyle

ECS/CIG 021 - 024
ECS/CIG 021 - 024